Potrebbe anche interessarti
GRADUATORIE PROVVISORIE BANDO MOBILITA'
GRADUATORIE PROVVISORIE CONTRIBUTO INTEGRATIVO MOBILITÀ INTERNAZIONALE ANNO 2023
Dalle ore 12.00 del 27 giugno 2023 sono disponibili le graduatorie provvisorie del contributo integrativo di mobilità internazionale 2023 per progetti di mobilità 2023/2024, oltre a qualche progetto 2022/2023 con particolari caratteristiche.
Come consultare gli esiti
Devi accedere alla tua pagina personale inserendo le tue credenziali (SPID o CODICE TEMPORANEO) all’interno dello Sportello online.
ATTENZIONE! Qualora non sia possibile utilizzare lo SPID per visualizzare le graduatorie puoi registrarti come codice temporaneo cliccando su:
Registrazione nel box CODICE TEMPORANEO
Nelle graduatorie potrai risultare idoneo o escluso.
- IDONEO: Sei in possesso dei requisiti previsti dal bando. Devi controllare i dati presenti e attendere la pubblicazione delle graduatorie definitive.
- ESCLUSO: Non sei in possesso dei requisiti previsti dal bando e, solo se ritieni di possederli, devi presentare un reclamo per chiedere di riesaminare la tua richiesta.
- ESCLUSO con la motivazione “Esito di Ateneo non ancora disponibile”: se partecipi a un progetto i cui esiti non sono ancora disponibili o il cui bando non è ancora stato pubblicato, devi obbligatoriamente presentare reclamo. Diversamente, risulterai escluso anche nelle graduatorie definitive del 20 luglio 2023 senza possibilità di essere inserito nelle graduatorie di novembre.
Qualora tu ritenga di possedere i requisiti, devi presentare reclamo entro i termini con le modalità descritte al punto “RECLAMI”.
In caso di mancata presentazione di reclamo è da intendersi che tu abbia preso visione e accettato l’esito della graduatoria provvisoria.
RECLAMI
Puoi presentare reclamo fino al 04 luglio 2023 ore 12.00 con le modalità di cui all’art. 3 comma 2.1 del bando di concorso.
ESITI DEFINITIVI
Le graduatorie definitive verranno pubblicate il 20 luglio 2023 alle ore 12.00.