MEAL

Il servizio fornisce pasti di qualità agli studenti universitari a prezzi accessibili presso le mense universitarie in diverse città della regione Piemonte, offrendo opzioni vegetariane e senza glutine e rispettando le esigenze nutrizionali degli studenti. Questo servizio è particolarmente importante per gli studenti che vivono lontano da casa e rappresenta anche un luogo di socializzazione e di incontro per gli studenti.

Il servizio di ristorazione si rivolge agli studenti italiani e stranieri iscritti per l’a.a. 2023/2024 agli atenei indicati nel Regolamento servizio ristorazione 2023-24.

Possono inoltre accedere alle mense universitarie:

  • studenti iscritti ad altre Università italiane e straniere che si trovino in Piemonte per motivi di passaggio, studio o partecipazione a Programmi di mobilità internazionale e al Progetto Agon;
  • studenti iscritti allo IED, IAAD e IUSTO;
  • docenti, personale universitario e lettori, anche provenienti da altri Atenei, italiani e stranieri;
  • borsisti di enti di ricerca privati, fondazioni e assimilati ed i partecipanti a convegni, seminari ed attività di studio;
  • eventuali altri utenti regolarmente autorizzati dall’Ente.


Scarica i documenti utili per informarti e usufruire del servizio ristorazione.
Il servizio viene offerto in mense e, per chi frequenta sedi di ateneo dove non sono previste, in servizi alternativi presso esercizi commerciali convenzionati.



Sono previste 5 tariffe agevolate e 1 tariffa piena Regolamento servizio ristorazione 2022-23

Per conoscere maggiori dettagli vai alla sezione Formule e tariffe di pasto


Scarica i documenti utili per informarti e usufruire del servizio ristorazione.
Ti ricordiamo che le informazioni contenute in questa pagina non sostituiscono in alcun modo i contenuti dei Bandi di concorso, regolamenti e altri documenti ufficiali che regolamentano i nostri servizi.